COPISTERIA 3MIGNON: STAMPA DIGITALE E FOTOCOPIE A PIAZZOLA SUL BRENTA

Copisteria 3Mignon è il centro di stampa e fotocopie di Piazzola Sul Brenta dove, in tempi rapidi, potrete affidarvi a un personale competente e professionale che saprà soddisfare ogni richiesta per piccole e grandi tirature. Un servizio affidabile e di fiducia grazie all’esperienza che mettiamo sempre in campo.

Il nostro personale

Non solo fotocopie

All’interno di un centro stampa il personale è indispensabile quanto i macchinari, per garantire la cordialità nell’accoglienza e la rapidità con cui saprà capire al volo le necessità e le singole richieste. La passione per il nostro lavoro ci guida quotidianamente in una professione che unisce l’affidamento a macchinari e attrezzature al contatto con persone ogni giorno diverse, con cui instaurare un rapporto di fiducia e stima.

Copisteria 3Mignon non si occupa soltanto di fotocopie ma, grazie alle attrezzature altamente tecnologiche di cui dispone, propone anche servizi di stampa digitale ad alta risoluzione (per fotografie digitali per esempio) e laser, così come la stampa di formati standard e grandi. Nel nostro centro stampa potrete effettuare scannerizzazioni in grandi formati.

Una copisteria fresca di nascita

La Copisteria 3Mignon si trova a Tremignon, una frazione di Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova. Siamo consapevoli di quanto sia importante il servizio di stampa e di fotocopiatura per uno studente in procinto di conseguire un titolo di studio come il diploma di laurea. Per questo offriamo costi ponderati che includono anche la redazione e battitura testi, rilegatura, legatoria, plotter, dattilografia. Analoghi servizi sono accessibili a privati, professionisti e aziende alla ricerca di un centro stampa qualificato.

Chiamate il 340 8141584 per saperne di più sui nostri servizi di copisteria!